n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera,Sono riuscito a parlare con la referente della banca chiaramente l’esito della perizia c’era già, e la cosa più importante è che è andata bene la casa è stata valutata 136mila e in proposta è stata concordata la cifra di 135mila euro quindi il mutuo 100 ci sta tutto. Ora il notaio sta facendo la relazione preliminare e appena arriva alla banca dopo ci sarà la delibera definitiva, secondo voi ormai è quasi una formalità ?
Forsr
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
ragazzi non litigate 😂😂😂 lo so che fino a che la banca non dice mutuo deliberato non è fatto, però anche io so che se la perizia va bene il mutuo è quasi deliberato, la relazione serve per vedere anche se ci sono ipoteche sull’immobile ma l’agenzia sa che non ci sono e ormai anche loro sono tranquilli, diciamo che sono davvero vicino al traguardo. 💪🏿
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
ragazzi non litigate 😂😂😂 lo so che fino a che la banca non dice mutuo deliberato non è fatto, però anche io so che se la perizia va bene il mutuo è quasi deliberato, la relazione serve per vedere anche se ci sono ipoteche sull’immobile ma l’agenzia sa che non ci sono e ormai anche loro sono tranquilli, diciamo che sono davvero vicino al traguardo. 💪🏿
In realtà possono negarti il mutuo fino a davanti al notaio
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
In realtà possono negarti il mutuo fino a davanti al notaio
Grazie perché facendolo di mestiere non lo sapevo...
Lo sai che 1/10.000 può morire assumendo la Tachipirina?
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
In realtà possono negarti il mutuo fino a davanti al notaio
Se vabe dai….un po’ di ottimismo.
 

Mikele87Pisa

Membro Junior
Privato Cittadino
Va bene le formalità e tutto quello che volete... Ma smettiamola di fare terrorismo psicologico!
Ovvio che se crolla il palazzo, se viene licenziato domani, se si riscontra qualcosa che riguarda la parte tecnico- legale il mutuo Salta....
Detto ciò in questo momento non hai motivi di preoccupazione...
A livello tecnico-legale è tutto a posto stanno facendo un’accorpamento catastale perché il giardino è un terreno agricolo e deve essere messo di pertinenza alla casa nel catasto fabbricati, il mio geometra ha detto che per i primi 10 gg di aprile dovrebbe essere tutto fatto….
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
In realtà possono negarti il mutuo fino a davanti al notaio
E forse cadrà un meteorite sulla terra, prima o poi.
Ma nel caso in discussione , sembra che i vari passaggi prima dell’ok siano stati tutti superati.
Non mi pare utile intervenire solo con post distruttivi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto