Marcus80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,
Ho richiesto un mutuo presso UniCredit il 11-02-2020 ad oggi non ho avuto ancora risposta in merito. È tutto normale? Sapete dirmi le tempistiche?
Grazie
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Pochi giorni, al massimo una settimana.
Sei andato tu di persona in banca o ti sei affidato ad un mediatore creditizio o intermediario finanziario? Hai provato a chiamare la banca?
 

Marcus80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Pochi giorni, al massimo una settimana.
Sei andato tu di persona in banca o ti sei affidato ad un mediatore creditizio o intermediario finanziario? Hai provato a chiamare la banca?
grazie per la risposta, mi sono affidato ad un mediatore. Il mediatore, ovviamente, mi ha fatto firmare la documentazione in filiale UniCredit. Secondo te cosa può essere successo? Come mai le tempistiche di stanno allungando?
Grazie
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
grazie per la risposta, mi sono affidato ad un mediatore. Il mediatore, ovviamente, mi ha fatto firmare la documentazione in filiale UniCredit. Secondo te cosa può essere successo? Come mai le tempistiche di stanno allungando?
Grazie
Che ti sta facendo perdere tempo e ti sta prendendo per il ****. Mi devi spiegare perché non fai tutto tu invece di perdere tempo e soldi dietro a una persona che ti fa ottenere lo stesso mutuo chebotterresri tu andando di persona in banca
 

Marcus80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so, forse hai ragione. Ma a che pro mi fa perdere tempo? Non capisco...

Che ti sta facendo perdere tempo e ti sta prendendo per il ****. Mi devi spiegare perché non fai tutto tu invece di perdere tempo e soldi dietro a una persona che ti fa ottenere lo stesso mutuo chebotterresri tu andando di persona in banca
Comunque non ho pagato ancora nessuno fino ad oggi. 😊
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche per me ci vuole almeno un mese...

Più le banche sono grosse e più se ne fregano dei mutuatari... :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto