1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Maverik84

    Maverik84 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buonasera

    Entro Giugno acquisterò casa e nel frattempo ho provveduto ad effettuare alcuni preventivi presso dei mobilifici,presso uno di questi ho fermato un soggiorn:shock:ra per tutto il mobilio,siccome dovrò provvedere ad una piccola ristrutturazione,vorrei poterlo inserire nel ''bonus ristrutturazione''con le detrazioni al 55% se non ricordo male.Attualmente non ho la DIA perchè in casa c'è la vecchia proprietaria perciò in caso effettuassi il bonifico di 140€ per bloccare questo soggiorno senza, cosa succede?Non potrei più scaricare questo soggiorno?Va detto che appena entro in possesso dell'immobile provvederò a fare tutti i passaggi previsti e quando effettuerò il saldo totale ci sarà anche la DIA.
    Attendo vostre notizie
     
  2. Bruno Sulis

    Bruno Sulis Membro Attivo

    Altro Professionista
    Paga i 140 Euro in contanti, fatti fare una semplice ricevuta, quando le carte saranno a posto, fai il bonifico completo ti fai restituire l'anticipo versato (sempre in contanti).
     
  3. Francesco Moro

    Francesco Moro Membro Junior

    Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina