dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
Ciao a tutti membri da qualche tempo sto svolgendo visure, successioni ecc. per le agenzie immobiliari però sto riscontrando varie perdite di tempo non si presentano alle video call non voglio firmare il contratto d' opera , alcuni vogliono sapere i prezzi e dicono che sono bassi e gli spiego che le tariffe sono solo per Agenti immobiliari. Ci sarebbe qualcuno intenzionato al confronto ????
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se ho capito bene tu proponi alle agenzie immobiliari di offrire questi servizi ai loro clienti. Se ho capito bene non capisco il vantaggio per le agenzie.
 

dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
Se ho capito bene tu proponi alle agenzie immobiliari di offrire questi servizi ai loro clienti. Se ho capito bene non capisco il vantaggio per le agenzie.
avere tutti i documenti pronti in caso di un eventuale proposta d' acquisto offro il pagamento a 30 giorni il vantaggio avere un professionista che si occupi di tutti gli adempimenti
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
avere tutti i documenti pronti in caso di un eventuale proposta d' acquisto offro il pagamento a 30 giorni il vantaggio avere un professionista che si occupi di tutti gli adempimenti

Le successioni non sono questioni che ci riguardano e sinceramente non creano mai problemi.

Le visure, recuperare schede catastali, atti notarili le faccio da me.
I documenti comunali li recupera un tecnico che poi in caso farà le varie sanatorie.

Altre cose che possano servirmi non mi vengono in mente ma in generale se qualcuno ha un agenzia mi aspetto che sia già organizzato per queste cose….
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto