1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Diesel08

    Diesel08 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo..ho letto alcune discussioni relative al risparmio energetico ed alla ristrutturazione edilizia, ma nn ho trovato risposta alla mia domanda, ovvero: vivo con i miei genitori, dobbiamo acquistare dei nuovi elettrodomestici (in classe A ed A++) e sistemare i mobili della cucina.
    Mi chiedevo:
    - io posso usufruire del bonus mobili in quanto familiare convivente?
    - non avendo intrapreso attività di ristrutturazione, rifacimento etc (per le quali occorre il DIA e dichiarazioni varie da/degli enti), la mia fattispecie rientra in quelle per cui è sufficiente un atto sostitutivo di notorietà? In caso, come deve essere redatto?

    Grazie dei riscontri
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    A me risulta che per avere l’agevolazione è indispensabile realizzare una ristrutturazione edilizia (e usufruire della relativa detrazione), sia su singole unità immobiliari residenziali sia su parti comuni di edifici, sempre residenziali.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina