oronzocaforio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, sto avendo problemi nell'invio della dichiarazione di successione telematica, perche sembra che Noi Agenti Immobiliari non possiamo inviarle, qualcuno di Voi ha RISCONTRATO LA STESSA PROBLEMATICA?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le credenziali di AdE sono personali e ti consentono di operare in via personale .....in parole povere NON puoi inviare una successione di Tizio e Caio per questi ci sono i professionisti intermediari che usano e sono accreditati con il sistema SISTER
 
Ultima modifica:
Da gennaio c'è un nuovo software per la presentazione online delle successioni. Non l'ho ancora usato ma credo che il problema sia quello.
Dubito fortemente che si possa utilizzare sister per fare ciò.
 
Forse ricordo male io in merito al SISTER, appena posso verifico.
Per il programma di compilazione di AdE, in verità è stato già rilasciata da inizio 2018, se non anche un po' prima......almeno così ricordo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top