Siegfried82

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono proprietario di alcuni appartamenti separati che costituiscono un immobile unico (non ci sono altri proprietari; io non vivo nell’immobile di che si tratta) e mi ritrovo nella situazione in cui un conduttore segnala che un altro conduttore è particolarmente rumoroso soprattutto in orari notturni. Quali sono i miei diritti e doveri, sia rispetto al conduttore rumoroso, sia rispetto a quello offeso, sia rispetto agli altri conduttori dell’immobile che ovviamente sono comunque consapevoli della delicatezza della situazione?

Sono proprietario di alcuni appartamenti separati che costituiscono un immobile unico (non ci sono altri proprietari; io non vivo nell’immobile di che si tratta) e mi ritrovo nella situazione in cui un conduttore segnala che un altro conduttore è particolarmente rumoroso soprattutto in orari notturni. Quali sono i miei diritti e doveri, sia rispetto al conduttore rumoroso, sia rispetto a quello offeso, sia rispetto agli altri conduttori dell’immobile che ovviamente sono comunque consapevoli della delicatezza della situazione?
In linea generale dorai fare "il possibile"
La giurisprudenza parla di questo.
In questi casi melius abundare quam deficere : manda una raccomandata a sti derelitti, una all amministratore avvisando di esserti attivato, minaccia la risoluzione del contratto e persino che ti rivolgerai agli organi di PS
Fatto questo di piu non ti si puo chiedere.
Se poi pensano che non basti si comprino una villa indipendente e amen.
Il condominio e sempre un luogo sgradevole: noi se non sono ultimi piani....guai.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro