Vito Degrandi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno , sono un commerciante che ha un negozio al piano terra di un condominio. Davanti al condominio c'è un parcheggio privato che recentemente è stato chiuso da una sbarra con apertura telecomandata solo per i condomini. Tale procedimento di chiusura è stato messo ai voti, durante una riunione di condominio e tutti ovviamente erano favorevoli . Il commercio andava discretamente quando In precedenza il parcheggio non era è chiuso dalla sbarra...ma ahimè...questa nuova norma del regolamento condominiale, mi ha arrecato danni notevoli...Di fatto i clienti prima potevano entrare nel parcheggio e venivano a comprare...oggi non vengono causa sbarra chiusa. Ho chiesto all' amministratore se è possibile riaprirlo...mi ha risposto che si deve mettere ai voti...e che al 99% io sarò l'unico favorevole all' apertura...tutti gli inquilini non avranno piacere ad avere il parcheggio aperto. Gentilmente vi chiedo - n.1) cosa posso fare...? - n. 2 ) posso chiedere almeno che davanti al negozio io posso avere un parcheggio carico / scarico a me dedicato..? Grazie - Vito Degrandi Perugia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità