Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
semmai loro, tu sei signorina :)

devo dire che ha fatica ho capito il senzo di tutto il discorso.
o meglio nonostante mi sono affaticato e sforzato nel rileggere tutti i post , diciamo che non c'ho capito nulla :pollice_verso:

In parte Umberto non ha tutti i torti , ha chiesto più volte di essere chiari in alcune affermazioni cercando un confronto, ma le risposte sono state avasive. (sicuramente ci sono dei motivi , immagino che impediscono di parlar chiaro publicamente)

anche se io preferisco il parlar chiaro , Con Umberto stesso mi ci sono azzuffato :) più volte ( diciamo una ) però alla fine le cose ce le siamo dette.

Altrimenti c'è sempre il privato per chiarimenti.

Dico questo perchè realmente non ho capito cosa è successo, nonostante ho partecipato a tutto questo 3d (migrato) compreso quello iniziale.

Saluti a tutti
Il 3D 'incriminato' non ė questo, ma quello recente dove si parla di portali e dove ė intervenuto il responsabile di un portale gratuito e comunque tutti i 3D dove vengono criticati i portali in maniera aspra e, secondo progetto casa, non obiettiva e non costruttiva.
Ha i suoi motivi che spiegherà pubblicamente se riterrà e soprattutto numeri importanti dalla sua parte che mi pare abbia già postato in altro 3D.
Io mi sono preoccupato di capire soprattutto xche si parlasse ( in qst 3d) di buon gusto, trivialità e parzialità: x quanto riguarda le prime due respingo categoricamente l appunto/invito anche da parte di tt lo staff, per la terza mi riconosco 'colpevole'.
Come già spiegato al collega in pvt, so (e sappiamo) di diversi colleghi che si sono suicidati xche nn lavoravano più, di tanti colleghi che hanno chiuso e che sono disperati: quando mi snocciolano numeri con facilità quasi irridente e che sembra ci diano dei somari xche nn sappiamo usare un portale (quando credo c'è la verità nn sia esattamente quella) ebbene divento parziale.
Mi cospargo il capo di cenere....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il 3D 'incriminato' non ė questo, ma quello recente dove si parla di portali e dove ė intervenuto il responsabile di un portale gratuito e comunque tutti i 3D dove vengono criticati i portali in maniera aspra e, secondo progetto casa, non obiettiva e non costruttiva.
mi farebbe piacere sapere qual'è il 3d, vorrei leggerlo
il discorso portali mi sta a cuore

io ci investo molto perchè ho sempre creduto nel potenziale del web, la presenza su tutti i portale della mia (piccola) organizzazione , social network compresi.

Sto rivalutando la mia strategia perche non condivido che i portali stessi che guadagnao e sopravvivono grazie ai nostri onerosi contratti, aprino le porte al privato rendendo , non dico inutili, ma meno efficaci i nostri investimenti.

E' pur vero che siamo sotto scacco, ci vorrebbe il coraggio UNANIME di non rinnovare gli abbonamenti ( ma come fare a lavorare senza usare quei canali che orami hanno il predominio ??? )

il cane che si morde la coda

PS (uno me lo sono tolto idealista , un'altro è prossimo .... ) utilizzerò il denaro risparmiato investendolo in campagne adwords di google per spingere gli immobili a cui credo di più.

Non per una questione di spesa, ma non posso rendermi complice sponsorizzando con il mio abbonamento, uno o più portali che rema contro la nostra categoria, è un discorso di coerenza.

spero di non essere andato OT :sorrisone:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Il 3D 'incriminato' non ė questo, ma quello recente dove si parla di portali e dove ė intervenuto il responsabile di un portale gratuito e comunque tutti i 3D dove vengono criticati i portali in maniera aspra e, secondo progetto casa, non obiettiva e non costruttiva.
Ha i suoi motivi che spiegherà pubblicamente se riterrà e soprattutto numeri importanti dalla sua parte che mi pare abbia già postato in altro 3D.
Io mi sono preoccupato di capire soprattutto xche si parlasse ( in qst 3d) di buon gusto, trivialità e parzialità: x quanto riguarda le prime due respingo categoricamente l appunto/invito anche da parte di tt lo staff, per la terza mi riconosco 'colpevole'.
Come già spiegato al collega in pvt, so (e sappiamo) di diversi colleghi che si sono suicidati xche nn lavoravano più, di tanti colleghi che hanno chiuso e che sono disperati: quando mi snocciolano numeri con facilità quasi irridente e che sembra ci diano dei somari xche nn sappiamo usare un portale (quando credo c'è la verità nn sia esattamente quella) ebbene divento parziale.
Mi cospargo il capo di cenere....

Umberto non è un problema di quello o l'altro 3d è, come spero di essere riuscita a spiegare in privato, un aspetto sostanziale della cosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto