Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ne vale la pena perchè cio' non cambierebbe le reciproche valutazioni

Non è importante quello. Quello che importa è la parzialità, la trivialità e il buon gusto. Non ne ho visti........

Se io lancio 'accuse' precise, parlo in modo preciso. Mi sembra una forma di rispetto verso chi ci mette la faccia e in tanti come vedi ce la mettiamo...
 
Ultima modifica:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
P

PROGETTO_CASA

Ospite
:sorrisone:




E' un 'accusa' (chiamiamolo appunto) mossa allo staff in particolare ad un moderatore credo(io o @andrea boschini non ho ancora capito) riguardo ad un 3d recente riguardo appunto a quello che hai citato

Cerca di non presumere troppo che poi ti sbagli e non chiamarla accusa ma un invito per il futuro.
Se volevo fare un accusa ti avevo gia' mandato i link delle discussioni a riguardo, che non sono poche.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cerca di non presumere troppo che poi ti sbagli e non chiamarla accusa ma un invito per il futuro.
Se volevo fare un accusa ti avevo gia' mandato i link delle discussioni a riguardo, che non sono poche.

per forza devo presumere se non parli chiaro. L'invito x il futuro lo raccolgo volentieri però mi devi dire chiaramente cosa riguarda. Non sono necessari i link perchè se io ti copio incollo un pvt pieno di insulti gratuiti che mi è arrivato ieri mattina potresti anche cambiare idea prima di cominciare.
Basta riassumere ciò che non ti garba e io, se posso, ti risponderò cosa nn garba a me. Non è un incontro di box, ma un semplice scambio di idee...

ps. grazie per i 'ragazzi' :sorrisone:, molti non lo sono piu :risata:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
per forza devo presumere se non parli chiaro. L'invito x il futuro lo raccolgo volentieri però mi devi dire chiaramente cosa riguarda. Non sono necessari i link perchè se io ti copio incollo un pvt pieno di insulti gratuiti che mi è arrivato ieri mattina potresti anche cambiare idea prima di cominciare.
Basta riassumere ciò che non ti garba e io, se posso, ti risponderò cosa nn garba a me. Non è un incontro di box, ma un semplice scambio di idee...

ps. grazie per i 'ragazzi' :sorrisone:, molti non lo sono piu :risata:

Umberto ti ho già spiegato la cosa.
Non mi garba il fatto che, nonostante siate sempre splendidi ed imparziali, quando parlate di portali sembra vi venga il sangue alla testa come se il problema fosse quello mentre è tutt'altro altro. Nel farlo si perde l'obiettività che è dovuta.
Ripeto si tratta di un invito per il futuro e non un'accusa.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Come !!!!?????!!!! Noi siamo sempre ragazzi !!!!:^^:
semmai loro, tu sei signorina :)

devo dire che ha fatica ho capito il senzo di tutto il discorso.
o meglio nonostante mi sono affaticato e sforzato nel rileggere tutti i post , diciamo che non c'ho capito nulla :pollice_verso:

In parte Umberto non ha tutti i torti , ha chiesto più volte di essere chiari in alcune affermazioni cercando un confronto, ma le risposte sono state avasive. (sicuramente ci sono dei motivi , immagino che impediscono di parlar chiaro publicamente)

anche se io preferisco il parlar chiaro , Con Umberto stesso mi ci sono azzuffato :) più volte ( diciamo una ) però alla fine le cose ce le siamo dette.

Altrimenti c'è sempre il privato per chiarimenti.

Dico questo perchè realmente non ho capito cosa è successo, nonostante ho partecipato a tutto questo 3d (migrato) compreso quello iniziale.

Saluti a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto