Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bene, mi permetto di aprire io questa discussione, sperando che porti fortuna:risata:
Stasera conosceremo il calendario del prossimo campionato di serie A che partirà nel weekend del 18-19 agosto e terminerà il 26 maggio 2019

Ci sono tante novità, a partire dal fatto che per vedere tutte le partite bisognerà spendere di più perché bisogna pagare sky e dazn(anche se ques'ultima costa 9,99€/mese e per i clienti sky i prezzi sono più bassi, ad esempio un ticket per tutta la stagione costa 59,99€ e trasmettono anche tutta la serie b e molto probabilmente la serie a francese e spagnola)

Intanto si giocherà il 22, il 26 e il 29 dicembre e cambiano tutti gli slot orari della partite che saranno così suddivise:

- Sabato ore 15:00, 1 anticipo
- Sabato ore 18:00, 1 anticipo
- Sabato ore 20:30, 1 anticipo
- Domenica ore 12:30, 1 anticipo
- Domenica ore 15:00, 3 partite
- Domenica ore 18:00, 1 posticipo
- Domenica ore 20:30, 1 posticipo
- Lunedì ore 20:30, 1 posticipo

Insomma ogni giorno della settimana ci sarà almeno una partita, contando ovviamente anche le coppe europee!

Il calciomercato, per fortuna, finirà il 18 agosto. Anche il mercato di gennaio sarà più breve, infatti inizierà il 1 gennaio e finirà il 19 gennaio
La griglia di partenza, secondo me, vede la Juve 2 spanne sopra tutti, sono curioso di vedere CR7 qui da noi, se riuscirà a replicare i numeri incredibili che faceva con il Real. E' anche vero che la Juve quest'anno deve per forza puntare tutto sulla Champions, quindi magari qualche punto in campionato lo può lasciare
Dietro alla juve io metto l'inter che sta facendo una buonissima squadra con acquisti mirati e intelligenti.
Napoli e Roma le metto alla pari, ho la sensazione che il Napoli possa essere la grande delusione della stagione, mentre la Roma ha cambiato molto e ha fatto tante operazioni in uscita e tante in entrata, alcune molto interessanti(per esempio Justin Kluivert, gran bel talento)
Poi ci sono le altre, c'è il mio Milan che deve ancora iniziare il mercato e quindi non si sa che squadra allestiremo, ma sono certo che alla fine potremo dire la nostra per provare ad arrivare quarti. Abbiamo cambiato tutti i dirigenti e, secondo me, abbiamo fatto un grosso passo in avanti. Leonardo si occuperà di mercato e la sua competenza è fuori discussione,. C'è la Lazio che per ora ha cambiato poco, bisogna vedere se venderà Milinkovic Savic ed eventualmente con chi lo sostituirà, ma alla Lazio sanno lavorare bene prendendo giocatori semi sconosciuti e valorizzandoli alla grande.
Via via poi ci sono le altre
Intanto, come dicevo, stasera sarà compilato il calendario ed è sempre un momento emozionante, poi da domani si ricomincia a parlare di calciomercato, dell'affare Bonucci-Juve(lo porterei io a piedi a Torino) ecc..!
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto