ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Però per un'appuntamento con Rosa in primavera... non si può dire che non ti sei prenotato con largo anticipo...:innocente:
Temevi il rifiuto dell'ultimo minuto?:cauto:
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
balordo Toll che non sei altro :)
metti il dito sulla piaga senza pietà :D
sei peggiore di come ti credevo .

Ps sono laziale sfegatato, però ho notato che quando la mia squadra del cuore perde, vendo una casa :confuso:
ho un grosso conflitto interiore :pollice_verso:
Spera allora che vada a finire in promozione cosi' con i soldi che ti fai la puoi rilevare e portarla al passato (remoto) splendore :)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Forse @il Custode dovrebbe (se possibile) spostare la metà di questo 3d al 5+1... avrebbe + senso... In questo modo non potrai negare anche di aver postato li :^^:
Naturalmente ad @Ale. è addebitato il costo... del trasloco.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Vado a ninna e riflettette a tutte le cose giuste che ho detto, e speriamo che in italia si affermi il mandatario con le competenze USA ed allora potrei tornare , ma solo con contratto quadro a 3.000 euro al mese presso l'agenzia di rosa....a proposito come si chiama ?? sito linkino che do una controllatina please....se devo passare in primavera ....indirizzo....
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
credo tu abbia ancora molta strada da fare..
ma valà dimmi in cuor tuo cosa ho detto di inesatto....NULLA, se volevo usavo un altra forma partendo dal tuo EGO e avresti sempre detto di si ( è una tecnica di vendita ...vecchio corso ) ma io sono ed amo la parola dritta , sfacciata, cruda et nuda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto