reptor

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tre fratelli dividono un terreno in tre parti uguali,viene costituita una servitu' di passaggio di cinque metri l'assegnatario del lotto a confina con una strada poderale prevista nell'assegno sul lotto stesso.In futuro il comune realizzera una strada comunale tra area di sedime arretramento il lotto a perdera' 10 metri lineari rispetto agli assegni interni.Secondo voi e' corretto che detta superfice debba essere caricata in toto all'assegnatario a oppure occorre staccare questa superfice per tutti e tre? Grazie mille .Nel caso in cui il lotto a confini con la mezzeria stradale perderebbe effettivamente 10 metri?
 

Allegati

  • esempio.png
    esempio.png
    46,1 KB · Visualizzazioni: 67
Hai chiesto se ha tenuto conto nella divisione, della futura provabile espropriazione per la realizzazione della strada comunale?
 
Potrai usufruire della cubatura qualora il progetto e l'inizio e termine almeno della sua struttura e sua ubicazione avverrà prima dell'acqisizione del prg e/o altri strumenti attuativi, che prevedono la realizzazione della strada, altrimenti il comune ti approva il progetto in previsione dell'ampliamento della strada.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top