Nunzia vitiello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera
Ho effettuato una domanda di mutuo in data 22 dicembre con credit agrigole
Il direttore dice che stiamo aspettando la risposta del deliberante, ad oggi 14 febbraio non è ancora questa risposta!
Ho effettuato la domanda al S.i.c di CRIF
Ma non compare la richiesta di mutuo
È normale? Non dovrebbe comparire?
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buonasera
Ho effettuato una domanda di mutuo in data 22 dicembre con credit agrigole
Il direttore dice che stiamo aspettando la risposta del deliberante, ad oggi 14 febbraio non è ancora questa risposta!
Ho effettuato la domanda al S.i.c di CRIF
Ma non compare la richiesta di mutuo
È normale? Non dovrebbe comparire?
Dovrebbe
La domanda la hai fatta in filiale di persona oppure ti sei affidata ad un broker esterno ?
 

lucaU

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Nunzia, dall'applicazione che stato vedi? Se è ancora alla prima fase, è bloccata alla sede regionale che si occupa di verificare le pratiche ecc.
Soltanto il direttore può dare la spinta per mandarla avanti.

Conosco Crédit Agricole perché come ho scritto precedentemente ho ricevuto la MutuoCard dopo aver rotto le scatole in continuazione, arrivando a momenti a chiamare quotidianamente. Sembra sempre che ti stiano facendo un favore e la pacchia dei dipendenti pubblici che abbiamo nel nostro immaginario, la fanno loro.
Alza la voce a costo di far saltare tutto, anche perché ormai ti hanno lasciato in una brutta situazione, non hai niente da perdere.

P.S. La pratica al CRIF dovrebbe già essere visibile con stato in richiesta. È evidente che qui non hanno fatto un bel niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto