gabmor90

Membro Junior
Privato Cittadino
Da quello che leggo e mi sembra di capire, quest'immobile è oggetto di una procedura di asta giudiziaria ed il proprietario ha cercato di venderlo o comunque di distrarlo dalla sua proprietà per cui i debitori hanno proposto atto di ricorso alla vendita fittizia e hanno richiesto ed ottenuto l'annullamento del/ degli atti di vendita ( probabilmente compromessi fittizi ). Personalmente consiglierei di farti seguire da un buon avvocato per capire bene la situazione, credo che il proprietario sia un buon furbone.

Se fosse così e nel caso in cui le domande giudiziali non venissero cancellate, si rischia secondo lei una rivalsa di proprietà da parte dei debitori o questi gravami sono soltanto fini allo scopo che ha citato sopra?
Chiaro che se non venissero cancellati, rivendere l'immobile sarebbe difficile, ma il mio intento è quello di abitarlo.
Grazie davvero a tutti.
 

studiopci

Membro Storico
Il discorso non è tanto nella rivendibilità o meno, resta vedere se nella procedura di asta sono costituiti tutti i creditori ( cosa che credo ci sia) comunque fatti seguire da un buon avvocato, cosa che credo necessaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto