Ragarr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve ho fatto richiesta di un mutuo e a Gennaio ho avuto la delibera ma ho dovuto bloccarlo perchè il notaio ha visto che sull' immobile ce il vincolo del prezzo massimo. Ora a quanto dice il comune a breve e pronto per comunicare il corrispettivo che dovrà pagare il venditore e quindi entro i 6 mesi che scadrebbero a metà Giugno della pratica del mutuo dovrei riuscire a fare il rogito. Le mia domanda riguarda una polizza che la banca ha chiesto perche questa casa viene da una donazione ma i 20 anni dalla donazione scadono a metà Maggio quindi se effettuo il rogito dopo non dovrei pagare più questa polizza? La banca dice che invece ormai la delibera e già stata fatta cosi e non e piu possibile toglierla a voi risulta?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
una polizza che la banca ha chiesto perche questa casa viene da una donazione ma i 20 anni dalla donazione scadono a metà Maggio quindi se effettuo il rogito dopo non dovrei pagare più questa polizza?
A logica, dovrebbe essere così.
Certo che, sapendo che i venti anni scadevano a metà Maggio, sarebbe stato saggio prevedere dal principio di fare il rogito in un momento successivo, evitando così qualsiasi problema.
 

Ragarr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A logica, dovrebbe essere così.
Certo che, sapendo che i venti anni scadevano a metà Maggio, sarebbe stato saggio prevedere dal principio di fare il rogito in un momento successivo, evitando così qualsiasi problema.
A gennaio doveva essere effettuato il rogito poi e nato il problema del vincolo e stata una cosa non prevista tra l'altro i tassi stanno anche aumentando rispetto a quando era partita la pratica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto