1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Jo1l5m

    Jo1l5m Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    quello che mi è capitato è molto strano...
    nel 2010 ho stipulato una polizza vita (per il mutuo) tramite la banca, in più è stato fatto un piccolo finanziamento della stessa polizza, successivamente ho fatto la surroga del mutuo, per avere il rimborso della polizza vita sottoscritta ho inoltrato un reclamo sia alla banca che alla compagnia della polizza (grazie ad una associazione dei consumatori) nel mese di maggio del c.a. il reclamo è stato accolto dalla banca che a sua volta ha chiuso il finanziamento (in poche parole c'è stato un accorto con la banca per chiudere il contenzioso), successivamente nel giro di 30 gg (fine di giugno del c.a.) ricevo una lettera della compagnia assicuratrice, che mi rimborsa del premio non goduto... infatti in questi giorni ricevo un bonifico (della compagnia assicuratrice) del premio non goduto...

    COME MI DEVO COMPORTARE?
     
  2. fborchi

    fborchi Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    come mi devo comportare, in che senso?
    Solo per informazione, a che associazione di consumatori ti sei rivolto per farti assistere?
     
  3. Jo1l5m

    Jo1l5m Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Mi sono rivolta all' ADUC di Firenze..., nel mio caso oltre a chiudere il finanziamento della Polizza (tramite reclamo), mi ritrovo il bonifico della Polizza (polizza non pagata anticipatamente) OK?

    GRAZIE
     
  4. Jo1l5m

    Jo1l5m Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ma nessuno mi può aiutare

    GRAZIE
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina