Poison

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti. Magari è una domanda stupida, ma dal momento che la cosa mi preoccupa un po', approfitto del forum...
Stavo registrando un contratto di locazione con RLI web. Ho completato tutte le schermate, ho allegato il contratto in pdf/A e ho confermato l'invio. La rotellina del browser continuava a girare e ad un certo punto è comparsa una scritta del genere "la pagina web non risponde. attendi o termina". La cosa si è ripetuta diverse volte e per diverse volte ho cliccato "attendi", ma visto che la cosa non si risolveva, alla fine ho deciso di terminare.
Ho quindi verificato nelle ricevute e ho trovato una pratica scartata (per doppio invio) ed una pratica, con lo stesso nome file di quella scartata (vale a dire RLI e poi una serie di numeri) in elaborazione.
La mia domanda è questa (e ripeto, magari è una preoccupazione stupida): ci potrebbe essere il rischio che l'addebito delle imposte in conto corrente avvenga 2 volte???? A qualcuno è mai capitata la stessa cosa?
Grazie...
 

Giulianarob

Membro Attivo
Privato Cittadino
in passato per sbaglio ho mandato due volte una richiesta di pagamento e la seconda è stata scartata mi pare con la dicitura "file già inviato"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto