1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Poison

Poison Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti. Magari è una domanda stupida, ma dal momento che la cosa mi preoccupa un po', approfitto del forum...
    Stavo registrando un contratto di locazione con RLI web. Ho completato tutte le schermate, ho allegato il contratto in pdf/A e ho confermato l'invio. La rotellina del browser continuava a girare e ad un certo punto è comparsa una scritta del genere "la pagina web non risponde. attendi o termina". La cosa si è ripetuta diverse volte e per diverse volte ho cliccato "attendi", ma visto che la cosa non si risolveva, alla fine ho deciso di terminare.
    Ho quindi verificato nelle ricevute e ho trovato una pratica scartata (per doppio invio) ed una pratica, con lo stesso nome file di quella scartata (vale a dire RLI e poi una serie di numeri) in elaborazione.
    La mia domanda è questa (e ripeto, magari è una preoccupazione stupida): ci potrebbe essere il rischio che l'addebito delle imposte in conto corrente avvenga 2 volte???? A qualcuno è mai capitata la stessa cosa?
    Grazie...

2. Giulianarob

Giulianarob Membro Ordinario

Privato Cittadino
    in passato per sbaglio ho mandato due volte una richiesta di pagamento e la seconda è stata scartata mi pare con la dicitura "file già inviato"

3. Poison

Poison Membro Junior

Agente Immobiliare
    Speriamo...:ok: Grazie!

4. Agenzia Castello

Agenzia Castello Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scartano se sono doppi invii e non addebitano nulla, successo due volte.

5. Poison

Poison Membro Junior

Agente Immobiliare
    Per fortuna! Grazie mille!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina