Utente2012

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!
Un paio di giorni fa ho provveduto ad inviare la registrazione di un contratto di locazione tramite Rli web. Per la prima volta,nel momento del "Invio",la pagina web è tornata nella "Home Rli". Tutte le altre volte dopo aver fatto l'invio,mi si apriva la pagina con il numero di protocollo,in questo caso no.
Vado nell'elenco dei contratti e questo contratto risulta inviato. Vado nella ricerca ricevute,ma non trovo assolutamente niente (in teoria dovrei trovare il file "in elaborazione".
Ecco..ora chiedo a voi se vi è già successo. Il file è stato ricevuto si o no?Come dovrei comportarmi?

Grazie :ok:
 

Utente2012

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ok quindi è un problema loro. Ho contattato il centro assistenza ma come sempre non hanno saputo aiutarmi. Mi hanno solo detto che la ricevuta arriverà in 5giorni lavorativi,ma la questione è che non è stato generato nessun protocollo.
 

marioaoun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
idem anche per me.
ieri ho inviato ma non ho ricevuto il solito numero protocollo.
controllando nei diversi contratti , mi risulta con la scritta inviato .
speriamo bene
 

Utente2012

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:applauso: grande rli web. Attendo i 5giorni lavorativi e controllo se le spese sono state addebitate. Ma parere mio non è stato ricevuto nessun contratto,anche perchè senza protocollo non si può fare niente,ne ricerca ne riinvio.
Quindi se Lunedì non ho nessuna ricevuta o addebito,lo registro nuovamente :risata: speriamo bene
 

Utente2012

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ho provato a registrare un contratto in cedolare secca,stessa situazione. Non va proprio il servizio. Ho mandato una segnalazione all'assistenza,mi daranno una risposta il prima possibile.
 

Utente2012

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao Bonats
per quanto riguarda l'assistenza non hanno saputo dirmi nulla,per loro Rli Web funziona senza problemi.
Stamattina ho provato a registrare il contratto in cedolare secca tramite il programma Rli Contratti di Locazione. Per ora funziona dato che ha inviato il file controllato e autenticato,mi ha rilasciato il protocollo e nelle ricevute risulta "in elaborazione". Almeno in questo caso il protocollo con ricevuta viene rilasciato.
Ovviamente l'utilizzo del programma è più macchinoso,rispetto a quello web. Comunque attendo la risposta sul file in elaborazione e vi aggiorno.
 

Utente2012

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Aggiornamento
Sono riuscita a registrare il contratto in cedolare secca con il programma Rli,quindi confermo che il problema è solo di Rli Web.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto