ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
Da alcuni giorni non riesco a concludere la registrazione di un contratto di locazione. Arrivata alla fase dell'invio finale, l'esito è sempre lo stesso: "per problemi di natura tecnica l'invio della denuncia non è andato a buon fine. È necessario pertanto aprire nuovamente la denuncia e procedere ad un nuovo invio rli". Il contratto risulta "in corso di elaborazione", tra qualche ora comparirà il simbolo di un'anomalia che mi invita a sbloccarlo e a ripetere l'invio. E così da capo. Ricevute non ce ne sono. Sta capitando a qualcun altro? Come risolvere?
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
anche io tra qualche settimana dorò fare la risoluzione di un contratto, a suo tempo registrato con modello rli. Non è quindi possibile effettuare la risoluzione online? In questo caso, che bisogna fare? Andare all'ufficio agenzia entrate di competenza?
 

mapeit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certo che è possibile. Funziona tutto. A fine giugno c'è stato un po' di intasamento ma era un fenomeno passeggero.
 

silviavr001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da alcuni giorni non riesco a concludere la registrazione di un contratto di locazione. Arrivata alla fase dell'invio finale, l'esito è sempre lo stesso: "per problemi di natura tecnica l'invio della denuncia non è andato a buon fine. È necessario pertanto aprire nuovamente la denuncia e procedere ad un nuovo invio rli". Il contratto risulta "in corso di elaborazione", tra qualche ora comparirà il simbolo di un'anomalia che mi invita a sbloccarlo e a ripetere l'invio. E così da capo. Ricevute non ce ne sono. Sta capitando a qualcun altro? Come risolvere?
Hai risolto? ho lo stesso problema da ieri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto