Vesuvio1990

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Giusto per tranquillizzare anche @Lin0 , passato in banca personalmente, ed è tutto a norma, il mutuo è deliberato, serve solo quel documento per ''verifica '' .
 

luciano82

Membro Attivo
Privato Cittadino
Giusto per tranquillizzare anche @Lin0 , passato in banca personalmente, ed è tutto a norma, il mutuo è deliberato, serve solo quel documento per ''verifica '' .

Sono anche io al momento "Genio Diligence" sai cosa va a verificare e a cosa serve (magari anche per esperienza diretta) ? e' una procedura veloce?
domanda estesa naturalmente a chiunque possa chiarire al meglio

grazie a tutti
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Lin0...Mi chiedo il perche' anziche' scrivere alla "appendice di segugio" tanto per avere il piacere di poter dire ""ESISTO ANCHE IO" ( ricordando che i padri latini riflettevano su COGITO ERGO SUM non sul "SCRIBO ERGO SUM" ) non si usi appunto l encefalo e ci si domandi.."ma cosa sara mai questo Genio Diligence ? Basterebbe cio per evitare commenti che non solo non portano a nulla, generano panico ingiustificato ed infine portano ad essere considerati dei perfetti IMB..ELLENTI. Nel senso che IMBELLI. naturalmente. Tutto normale, la acquirente puo' andare sereno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto