giacinto1000

Nuovo Iscritto
mrpsocieta ha scritto:
ciao sergio grazie per la risposta.
comunque un'associazione la faccio lo stesso. anche se non si possono fare lotterie per gl'immobili, nessuno vieta di farle per premi di valore minore e la rimanenza tutta benificenza, ma........i soldi li porto io a chi ne ha bisogno.
comunque bisognerebbe fare una spece di petizione per quanto riguarda le lotterie sugl'immobili.
ciao
mrp
giovanni
Caro Giovanni quello che vuoi fare lo puoi fare con le manifestazioni a premio e per te costruttore è molto più semplice di una agenzia immobiliare perchè
" il valore del premio lo puoi garantire facilmente essendo tu il proprietario dell'immobile". In più il prodotto o marchio da promozionare essendo tu titolare della tua azienda o ditta ti sarà facile promuoverti con ad esempio un gagliardetto stampato il tuo logo a un prezzo equo (es. 50€) che da diritto al partecipante di concorrere al premio finale dell'appartamento.Essendo la manifestazione a premio rivolta a tutto il territorio nazionale e la durata del concorso di 12 mesi, penso che dal tuo appartamento ricaverai ben oltre il prezzo del premio che hai garantito. Ciao Giacinto1000. leggi i miei interventi sul forum all'argomento "la casa in concorso a premio".
 

mrpsocieta

Nuovo Iscritto
ciao giorgino se vuoi sapere qualcosa sulle lotterie delle leggere il d.p.r.430/2001 lo su internet digitando 430/2001 anche in formato pdf. buona lettura
mrp
giovanni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto