marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve domanda , non sono andato al rogito per colpa del venditore in quanto l'immobile presenta un grave abuso edilizio...se non rogito kiron ha diritto alla provvigione ?grazie delle risposte
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve domanda , non sono andato al rogito per colpa del venditore in quanto l'immobile presenta un grave abuso edilizio...se non rogito kiron ha diritto alla provvigione ?grazie delle risposte
In teoria, non ti hanno approvato il mutuo essendoci un grave abuso, quindi provvigione mi sa che non è il termine corretto. Semmai leggi negli accordi che hai firmato se devi soldi per la pratica (soprattutto se è uscito il perito)
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
In teoria, non ti hanno approvato il mutuo essendoci un grave abuso, quindi provvigione mi sa che non è il termine corretto. Semmai leggi negli accordi che hai firmato se devi soldi per la pratica (soprattutto se è uscito il perito)
non è uscito il perito ma mi chiede non tutto ma una parte (e questo mi puzza)scade la delibera....
Se scade la delibera decade tutto senza bisogno di dare disdetta?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
non è uscito il perito ma mi chiede non tutto ma una parte (e questo mi puzza)scade la delibera....
Se scade la delibera decade tutto senza bisogno di dare disdetta?
Se non è uscito neanche il perito, perché si è accordo dell'evidente abuso, ti chiederanno al massimo qualcosa per la pratica. Poi chiaro è che nel contratto firmato al Broker ci sarà pure scritto qualcosa in merito
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non è uscito neanche il perito, perché si è accordo dell'evidente abuso, ti chiederanno al massimo qualcosa per la pratica. Poi chiaro è che nel contratto firmato al Broker ci sarà pure scritto qualcosa in merito
io aspetto anche perchè sono trascorsi i 6 mesi del mandato e fatalità non l' ho piu sentito.
Che sia stato un tentativo del broker per prendersi qualcosa?
Alla banca devo comunicare qualcosa o scade in automatico?

qualcuno esperto di ste cose?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto