ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sempre dal cervello parte, che sia un banchetto fisico o mentale.
Premettendo che essendo piuttosto sui generis il 3D, in quanto volto ad augurare i migliori auspici alla nostra amica, a mio avviso non c'è particolare controindicazione a trattare argomenti un pò diversi in questa sede... ebbene penso che quanto affermi sia apparentemente vero e figlio solo della cultura moderna occidentale, quindi orfano....
 

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma sono tutti maschi ???
Si; vi è solo la segretaria nell'altra agenzia.

Più che altro mi sembra inquietante il fatto che ci siano più agenti che clienti.
Questo direi che è un dato opinabile: percependo tutti il fisso, un dato giro di affari ci deve essere.

:D.. Te piacerebbe eh...???!!

Come disse Vincent Vega al proprio compagno, in quel di Pulp fiction:

"Sono un campione di massaggi ai piedi, sono così delicato che levati"

A parte il pediluvio di che cosa ti sei occupata durante la tua prima giornata lavorativa..?
Zona; per me è un mondo nuovo, avendo sempre vissuto a Milano. Ho necessità di conoscere il territorio e di farmi conoscere.
Dunque, accompagnata da un collega, mi sono state assegnate dellevie per fare censimento, reperire notizie ed indformazioni etc.
Ecco perchè i piedi distrutti!
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dunque, accompagnata da un collega, mi sono state assegnate dellevie per fare censimento, reperire notizie ed indformazioni etc.
Ecco perchè i piedi distrutti!
Durante il mio viaggio di ritorno, ricco di incontri e di impressioni di ogni genere, l'idea delle vie non è diventata per te molto più reale e tangibile, perdendo il suo carattere incognito? Ciò senza dubbio perché, rendendotene conto, un 'metodo' (quello delle 'aree') non richiede soltanto una ricerca, ma una 'selezione' o una scelta, beninteso da parte nostra....
 

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
... e dite al ragazzo con la musica tecno a palla di spegnere dato che domani io devo procacciare! :rabbia:
 
Ultima modifica:

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Durante il mio viaggio di ritorno, ricco di incontri e di impressioni di ogni genere, l'idea delle vie non è diventata per te molto più reale e tangibile, perdendo il suo carattere incognito? Ciò senza dubbio perché, rendendotene conto, un 'metodo' (quello delle 'aree') non richiede soltanto una ricerca, ma una 'selezione' o una scelta, beninteso da parte nostra....
Non ho capito la domanda. Forse sono cotta...perdonami!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto