1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    E'un fiume in piena ,una valanga inarrestabile......:sorrisone: Stiamo parlando dei garage doppi finestrati e mattonellati che risultano essere gli immobili i piu' desiderati dagli italiani:fico:
    Essi valorizzano la casa,semplificano la vita e ci rendono piu' sereni:fico:
    Col garage doppio finestrato sappiamo che ,tornati a casa,troveremo sempre il posto libero e niente stress:ok:
    Il garage doppio finestrato si completa con la presenza di un gatto ( spesso compreso nel prezzo):sorrisone:

Se nn lo sapevi ora lo sai anche tu :il garage doppio finestrato e la risposta a tutti i tuoi problemi:sorrisone:

Dove vai se il garage dopp:sorrisone: io nn c'e' l'hai?;)

Vieni da me...te lo faro' veder:risata: :risata: :risata:

Attivati!:risata: :risata:

A enrikon piace questo elemento.
  2. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Che modello di apertura elettronica hai montato?

3. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ho una efficacissima basculante a mano ottima anche x i bicipiti:sorrisone:

A Sim e enrikon piace questo messaggio.
  4. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    La finestratura serve per evitare che si formino le muffe sulla carrozzeria?

5. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino

Una? Unica per il garage doppio?

Che modello di antifurto hai montato?

6. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Ma sto garage non aveva il lavandino? l'hai smontato?

7. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il garage e' doppio ma una solo apertura:fico: il lavandino e' presente e si puo' mettere anche il bidet:risata: :risata:

NN ho allarmi,c'e' il portiere:sorrisone:

8. ludovica83

Privato Cittadino
    Niente doccia?

9. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino

Quindi l'apertura non è corazzata; e le finestre? Sono anti effrazione? e che serrature montano?

10. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Serratura MOTTURA:sorrisone:

11. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Questa era una famiglia triste, poi un bel giorno ha deciso di acquistare un garage doppio finestrato e mattonellato.

[​IMG][DOUBLEPOST=1374662682,1374662643][/DOUBLEPOST]Dimenticavo..... col battiscopa e la serratura mottura.

A Bagudi, ludovica83, Tobia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Ma almeno è climatizzato?

A Silano piace questo elemento.
  13. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    L'aria condizionata c'è già nella macchina..... che te ne fai nel box? Se hai caldo t'infili in macchina :p

A Bagudi, Silano e od1n0 piace questo elemento.
  14. ludovica83

Privato Cittadino
    Ma uno non può comprare il garage doppio per mettere la bicicletta e la moto?
    In questo caso... serve l'aria condizionata :p

C'è qualche legge, articolo, cavillo che mi proibisce l'acquisto di garage per mettere biciclette, moto, triciclo o monopattino ma niente auto?

Con biciclette così serve quello doppio... anche in altezza...

15. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    E tu mi sprechi un garage doppio finestrato vista mare, mattonellato, con battiscopa e serratura mottura per metterci le biciclette???

16. ludovica83

Privato Cittadino
    Scusa ci metto anche la moto elettrica... quindi spero ci siano le adeguate prese per la ricarica.... oltre al battiscopa...:occhi_al_cielo:

Poi essendo vista mare... minimo la "basculante" dove essere non una volgarissima in lamiera ma in alluminio verniciato (anche non basculante) a fuoco con inserti in vetro antisfondamento dove vedo io fuori ma non gli altri dentro...:shock:
    Poi già che sia unica per due posti auto... è penalizzante... se io metto la moto a destra e la bici a sinistra... perchè quando apro il garage devono vedere tutti quello che ho dentro? Il 50% deve essere coperto dalla privacy!:disappunto:

Scusa ma che garage è? Chi compra una roba così mal fatta?:^^: :disappunto:

17. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Forse ho trovato un acquirente, mi chiede che impianto antincendio automatico è stato montato.

18. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se ci metti biciclette e moto elettriche l'impianto antincendio non serve. Cerca di portare gente che non faccia perdere tempo, per piacere.

A ludovica83 piace questo elemento.
  19. ludovica83

Privato Cittadino
    Ripropongo la mia permuta... lo prendo anche con tutti i difetti a patto che si tenga il soggetto...

20. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino

Al mio potenziale acquirente il garage servirebbe per un SUV ibrido (quindi ci vuole la colonnina per la ricarica) e una Lamborghini d'epoca.[DOUBLEPOST=1374666903,1374666836][/DOUBLEPOST]

... ok, però Silano non si è ancora espresso ...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina