1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. piccoloimprenditore

piccoloimprenditore Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    non so se è obbligatorio avere il wc per disabili nel negozio per parrucchiere, il mio lavoro si svolge al 100% al piano seminterrato con una scala impraticabile ad una persona con carrozzella o con ridotte capacità motorie...posso limitarmi a mettere quelli classici?
    la legge "all'italiana" non mi permette di avere una risposta convincente..

2. Andreas

Andreas Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buon giorno. Io ho di recente seguito l'allestimento di un negozio per parrucchiere e, come il tuo, è completamente inaccessibile alle carrozzelle. Non ci sono i sanitari speciali o altre strutture di quel tipo. Non capisco come sia possibile ma ti garantisco che c'è il benestare dell'Asl locale. Prova a sentire l'Asl della tua zona.

3. elio

elio Membro Junior

Privato Cittadino
    ti dò un consiglio molto utile, dato che ogni asl applica le sue regole, l'unica cosa è chiedere un parere preventivo scritto alla asl di zona, così non rischi di fare lavori inutili e viaggi sicura

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina