Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
3000 euro di porta blindata, ovviamente col nottolino giusto perchè si sa che girano tanti maleintenzionati, 6000 di impianto antifurto gestibile in remoto, 1400/anno di assicurazioni furto/rapina/infortuni e poi letture ed aggiornamenti su "come evitare rischi", blocchi alla connessione, con quello che gira on line non si sa mai con i bambini. La testa ben salda sul collo è la prima cosa, azzardi zero, ho famiglia.

Però per vendere casa decido che sia una buona idea fare da me, metto il mio cellulare, il mio indirizzo e le mie informazioni on line, ho dato istruzioni di aprire la costosissima porta a chiunque, al maniaco o al ladro fissiamo anche il secondo appuntamento, io e mia moglie lavoriamo e mia madre pensionata è a casa con i bimbi così ci pensa lei a far entrare un po' di estranei, i contratti li scaricherò da google tanto se sbagliassi una parola mi brucerei al massimo10 anni di risparmi, ma è impossibile, ho letto su un blog come si fa.

Io non firmo niente e non pago le provvigioni!

Testa ben salda sul collo...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il fatto di potere far involontariamente vedere la propria casa a malintenzionati, i quali potrebbero ricavarne informazioni utili per le loro malefatte, quando si cerca di venderla privatamente, è una circostanza alla quale non avevo mai pensato.
Ora, però, bisognerebbe accertarsi se gli agenti immobiliari sappiano all'uopo fare un doveroso filtro.
Sapete voi agenti immobiliari iscritti ad Immobilio riconoscere dall'aspetto un cliente vero da uno finto?
Il fatto di dover fornire nome e cognome all'agente immobiliare e di rendere comunque pubblici i propri connotati potrebbe essere un deterrente notevole per ladri e truffatori vari...
Tra i vantaggi di servirsi di agente immobiliare nel vendere casa si potrebbe, a questo punto, inserire anche questo: "Vendete casa? Per venderla dovrete aprirla al pubblico. Tra i clienti interessati si potrebbero infiltrare ladri ed altri malintenzionati con l'occhio ed il collo lungo e sareste proprio voi a farli accomodare a casa vostra nonostante porte blindate e antifurti tecnologicamente avanzati e costosissimi. Per evitare questo pericoloso inconveniente affidatevi ad un agente immobiliare di fiducia che veglierà su di voi e vi garantirà solo una clientela selezionata e realmente interessata ad acquistare il vostro immobile".
Potrebbe essere questa, se perfezionata, una buona idea di marketing....
:ok:
 
Ultima modifica:

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Siamo già Mandrake, abbiamo poteri magici, facciamo che questi venditori invece di fare sempre da scarica barili, si assumano le proprie responsabilità, così non si annoiano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto