Maika

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti, sto per acquistare un immobile da un privato (quest ultimo ha acquistato dal costruttore).
Nell atto risulta che l immobile è situato in un area PEEP in piena proprietà
Inoltre menziona una convenzione del 1999. Questa convenzione (mi è stata data dall amministratore che l ha chiesta direttamente al costruttore) parla di cessione di proprietà tra comune e costruttore, ma non parla né di vincoli, né di requisiti e durata.
Nemmeno nell atto del primo acquirente vengono citati i vincoli.
C è da precisare che il primo acquirente ha usufruito di un contributo a fondo perduto dalla regione in cui specificava che non poteva né vendere e né affittare per i primi 5 anni.

salve a tutti, sto per acquistare un immobile da un privato (quest ultimo ha acquistato dal costruttore).
Nell atto risulta che l immobile è situato in un area PEEP in piena proprietà
Inoltre menziona una convenzione del 1999. Questa convenzione (mi è stata data dall amministratore che l ha chiesta direttamente al costruttore) parla di cessione di proprietà tra comune e costruttore, ma non parla né di vincoli, né di requisiti e durata.
Nemmeno nell atto del primo acquirente vengono citati i vincoli.
C è da precisare che il primo acquirente ha usufruito di un contributo a fondo perduto dalla regione in cui specificava che non poteva né vendere e né affittare per i primi 5 anni.
La domanda quale è ?

Perdonami la mia domanda è, dato che non ci sono i vincoli né nell atto del primo acquirente (che ha usufruito del contributo a fondo perduto) e nemmeno nella convenzione, posso acquistare tranquillamente?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità