Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa "piccola " ma a quando un post che si capisca senza scomodare james joyce ???:D:sorrisone:[DOUBLEPOST=1383486873,1383486675][/DOUBLEPOST]


purtroppo nei forum come nella vita le amicizie sono tali finchè ci si scambia complimenti reciproci......alla prima critica si vede il vero amico e i grandi limiti di chi usa questa parola a caso.....io faccio fatica a capire chi guardo in faccia mentre molti si illudono di potercapire gli altri da un forum[DOUBLEPOST=1383486952][/DOUBLEPOST]
dai forza vogliamo i nomi o i niks
Nei forum così come in qualsiasi relazione costruttiva come scambio di opinioni e altro la parola d'ordine é rispetto. Da qui nascono le basi per una relazione durevole anche nel forum. Se il tuo sentiti amico significa avere e dare compiacenza e complimenti allora non[DOUBLEPOST=1383502648][/DOUBLEPOST]Continuo ho inviato per errore. Dicevo se il sentirsi amico é dare e avere compiacenza non mi trovi d'accordo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vedi ale il tuo chiamare "piccola" ludovica stona ...... Ti prego non chiamarla così e sono sicura che capirai la mia richiesta.
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
;)@ingelman
ciao,dove sei finito?


Torino 0 - 1 Roma
121749685287.gif


121749685176.gif

Strootman 28’
cmq è ancora presto per 0-3
va che vo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto