1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Immobilio offre l'occasione a tutti privati, colleghi, professionisti di inserire nell'apposita area degli annunci immobiliari commerciali come lo steso regolamento permette.
    Io ho sfruttato questa occasione con annunci completi di foto descrizione e titolo che è anche indicizzato.
    Ed ecco cosa mi accusano dei colleghi, e non è colpa neanche del caldo :innocente: il ink incriminato http://www.immobilio.it/threads/tos...ita-intera-palazzina-di-5-appartamenti.20194/
    Il collega marcellgall : (il quale sbaglia anche il mio cognome :innocente:)
    Ma la palazzina è di Troisi o la propone come AI? Io propendo per questa seconda ipotesi. Ma questo è un forum per scambio di idee e domande relative alle problematiche immobiliari e non prevede annunci pubblicitari, o mi sbaglio?
    la collega La capanna:
    Scusa Antonio, ma nei confronti dei tuoi colleghi che bazzicano sul Forum è corretto qello che hai fatto, non ci sono altri luoghi di Immobilio dove poter publicizzare le tue "vantaggiose" offerte " immobiliari?:pollice_verso:

Interventi inutili se avessero letto il titolo dell'area e il regolamento ma bastava solo il titolo, tempo prezioso sprecato inutilmente :confuso:

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dai, Antonio, non te la prendere...

Nella fretta di leggere, non si sono resi conto che eri nell'area giusta per pubblicizzare il tuo intervento e precisamente: "Annunci Immobiliari e Proposte di Collaborazione".

Magari, d'ora in poi i colleghi faranno più attenzione a notare in quale rubrica si trovano !

3. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Prendere per che cosa :innocente: volevo solo segnalare questo episodio :confuso: io continuerò a inserire gli annunci, cosa che invito anche voi colleghi e privati :ok:

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Beh, il titolo non è proprio da indifferente....

5. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    silvana quello che conta è il titolo, la prima notizia, in pubblicità, sui giornali, in tv poi il resto è soggettivo.

6. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    silvana in verità ho sbagliato il titolo :confuso:, ma non posso correggerlo, avrei voluto scrivere " Accusato di scorrettezza Antonio Troise! " così anche questo era indicizzato con il mio nome :innocente:

7. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    titolo modificato...;)

8. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    grazie ma c'è una e di troppo da "troiese" a "troise"

9. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    allora ditelo .....:p
    Il collega marcellgall :
    Pensavo che avresti deplorato questa inserzione di Troise.
    Assisteremo fra poco ad un imbarbarimento del forum?

10. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Mah, secondo me Marcellogall ha solo frainteso, in buona fede, non si è mai incavolato nemmeno quando l'ho provocato io! :D Pensava che fosse un abuso del forum, non conoscendo la sezione, sicuramente.

A giorgino e studiopci piace questo messaggio.
  11. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Il collega marcellgall :
    Pensavo che avresti deplorato questa inserzione di Troise.
    Assisteremo fra poco ad un imbarbarimento del forum?

12. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Sì, ho letto. Secondo me ha semplicemente visto il tuo legittimo gesto come un sopruso, pensando "ma se tutti facessimo come lui che confusione verrebbe fuori?" non avendo notato, il nostro, che invece tu avevi semplicemente usufruito di una sezione dedicata proprio agli annunci. :D

13. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Antonio come dicono quelli che parlano bene c'è stato un misunderstanding spero di averlo scritto giusto), anche se le reazioni mi sono sembrate un po' esagerate, va be' dai, poco male :ok:

A Antonio Troise piace questo elemento.
  14. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche Ithink ha un cuore:risata:

15. fantasiay

fantasiay Membro Attivo

Altro Professionista
    Questa è una buona idea con i tempi di magra i benefici sono reciprochi ti consiglierei di inserire nel testo del tuo annuncio in futuro a tutte le parole chiavi collegamenti ipertestuali che portano al tuo sito.

Antonio Troise il Vostro agente immobiliare
    Pistoia periferia in posizione interna tranquilla
    palazzina di nuova costruzione
    appartamenti indipendenti con giardino
    ecc... google li adora :)

A Antonio Troise piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina