1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Troppo severo, difficile da rispettare il regolamento :confuso:
    Personalmente censurerei alcuni interventi e prediche di colleghi :pollice_verso: ... se fossi il titolare :innocente:

Ultima modifica: 3 Novembre 2013
  2. Abakab

Abakab Ospite

... il peggior Bar di Caracas subisce meno sanzioni! :D

A Tobia, PROGETTO_CASA, panetto e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Dimenticavo oggi mi sono convenzionata con una società per avere + garanzie su chi entra dalla porta del Bar, sul regolamento in prima pagina c'è scritto che la convenzione è riservata agli iscritti al circuito... che strano non sono nel circuito...
    ah no scusate ho sbagliato sito, ho fatto la convenzione per le cialde del caffè.

Cmq solo leggendo un po' i bar gemelli, e le esperienze dei convenzionati (son tutti così contenti di quella convenzione che scrivono SCONSIGLIO... ma le prendo come dicerie da ubriaconi)... cosa ne pensate della buon vecchio controllo dai camerieri agenti e la fideiussione dei buttafuori?
    Non vorrei dare in gestione il bancone a non paganti, non è che tutti fanno utili stratosferici appena aprono... i miracoli non sono alla portata di tutti.

A panetto piace questo elemento.
  4. ludovica83

Privato Cittadino
    Dai su Antonio non ti lamentare sempre però...
    ti saluto come ho visto salutare ieri un nuovo iscritto in cerca di chiarimenti.

A distanza di ore non ho ancora capito perché... si è offeso...

A panetto e Rosa1968 piace questo messaggio.
  5. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare

:innocente: :^^: perchè dovrei lamentarmi :confuso: figurati non mi lamento della vita reale figurati di un gioco, di un social, al quale ci partecipo volontariamente nessuno mi costringe a scrivere e leggere :ok:

A panetto e ludovica83 piace questo messaggio.
  6. ludovica83

Privato Cittadino
    A quando hai previsto la versione Agente?

Va che è un successo assicurato dagli utili.
    Cerca di evitare di fare come certi vecchi AI che vanno in giro a dire che i mutui al 100 e 120% non te li danno più.
    Non avere anche tu certe ristrettezze mentali che non guardano al futuro... apri la tua mente "social"... agli investimenti assicurati e garantiti da anni di esperienza nel settore (non chiedermi quale... ora cerco online e ti faccio sapere, facciamo stasera... domani dai... ).

7. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    scusa "piccola " ma a quando un post che si capisca senza scomodare james joyce ???:D:sorrisone:[DOUBLEPOST=1383486873,1383486675][/DOUBLEPOST]

purtroppo nei forum come nella vita le amicizie sono tali finchè ci si scambia complimenti reciproci......alla prima critica si vede il vero amico e i grandi limiti di chi usa questa parola a caso.....io faccio fatica a capire chi guardo in faccia mentre molti si illudono di potercapire gli altri da un forum[DOUBLEPOST=1383486952][/DOUBLEPOST]
    dai forza vogliamo i nomi o i niks

A andrea b piace questo elemento.
  8. Abakab

Abakab Ospite

.. curioso come una betonica, .. sii superiore dai! :D

9. ludovica83

Privato Cittadino
    Mi deludi, il target richiede il livello di Italo Svevo e dello psicanalista della Coscienza di Zeno...

A Rosa1968, PROGETTO_CASA e panetto piace questo elemento.
  10. ludovica83

Privato Cittadino
    Vedo che stai seguendo il MasterBar... :^^::^^::^^:
    Professori selezionati su tante materie, preparatissimi.
    Hai già dato l'esame finale?

11. Abakab

Abakab Ospite

... idiosincrasia a chi si atteggia a giudice e si comporta a .. Teresa (dei Legnanesi) :D

Teresa.jpg

A panetto e ludovica83 piace questo messaggio.
  12. ludovica83

Privato Cittadino
    La laura in prov da mes al bancun, ma alsù minga...
    Il lucal l'è diventà un via vai di camerier... "assume kel lì, e kel là". Lavuran per qualche mes, costan poc e stranamente consuman tant al bar, + di di quel che guadagnan.
    Su minga mi perché el fan. Te che diset?
    Devu dì che il lavurà el manca minga così.

A Rosa1968 e Abakab piace questo messaggio.
  13. Abakab

Abakab Ospite

per i non milanesi:
    Lavora in prova da mesi al bancone del bar-
    il locale è diventato un via vai di camerieri " assume questo e quello". lavorano per qualche mese, costano poco, e stranamente consumano tanto al bar, più di quello che guadagnano.
    Non sò perchè lo fanno. Tu cosa dici?
    Devo dire che il lavoro cosi' non manca. :D

14. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ;)
    grazie x la traduzione Alessandro.l'ultima riga cosi mi è + chiara

A Abakab piace questo elemento.
  15. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :confuso:

16. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :shock:
    Massimooooooooo, nemmeno ti sforzi peròòòòò.
    non è dificcileee

17. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    di sforzi ne faccio già troppi

18. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :innocente:
    okei.oggi non è giornata.....

19. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Ma è un laziale

20. ludovica83

Privato Cittadino
    L'altra sira l'ha se infuriada.
    Mi su minga al perchè... fursa perché ghe capisi poc con l'eur l'eri abituat con i lir.
    U sempra gestì il registrador de casa... se il cunt l'è Cent te me det Cent e me scriv Cent.
    La ma dì, che se spusta il zeru final a se scris Des perché se l'è suttuintes per le agevolazion.
    Stamatina un casot, cuma se fa con il cafè da 1 eur, ta spusta lu zer... a ga ven fora 1 cent.
    L'ha sè infuriada, al safà minga su i cifr picul ma sui gros, te deve fa i scuntrit picul ma lung. Su impegnada a cumprà carta (l'altra sira gù pruvà a met quel del WC ma la ghe passa minga).
    Poi la ma fa anche un discors, un tri an insce e saram sò.
    L'avrà minga raccuntà su un po' dei solit bal: mi devi lavurà, alla pensium me manca un bel pu' d'an... cuma funt a mantenem?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina