Penelope80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno io e mio marito abbiamo fatto richiesta di mutuo ieri mattina, ma ho un dubbio e spero che possiate rispondere. 2 anni fa a causa di una cartella non pagata di equitalia, mi arrivò una raccomandata con preavviso di fermo amministrativo, io ho rateizzato il debito e lo sto pagando regolarmente. Sono 50 euro ogni 3 mesi (rateizzazione fatta da equitalia). Adesso per il mutuo ho fatto una visura crif per entrambi, e come immaginavo non risulta debiti, anzi il mio storico pagamenti è ottimo. Ho sempre pagato puntuale, alcune cose estinte in anticipo e 0 rate in ritardo. La domanda è anche se al crif tutto ok, possono rifiutarsi il mutuo per equitalia? Se si potrei saldare quel debito o sarebbe già troppo tardi? Grazie a tutti per le eventuali risposte
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La banca può rifiutarsi di fare il mutuo per qualsiasi motivo, non ha obblighi.
Se risulta tutto apposto non vedo perché dovrebbe farlo....
 

Penelope80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La banca può rifiutarsi di fare il mutuo per qualsiasi motivo, non ha obblighi.
Se risulta tutto apposto non vedo perché dovrebbe farlo....
Non so se equitalia fino a che no ho saldato tutto.il debito mi consideri come debitrice, e che la banca possa vederlo. Non so come spiegarmi.
Certo che la.banca può rifiutarsi per qualsiasi motivo, la mia domanda era solo su equitalia. Il resto sono tranquilla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto