Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi rispondete almeno a una domanda? La geometra ha presentato una variante in corso d’opera che non vuole farmi visionare perchè dice che me la deve fare vedere solo dopo il fine lavori. Ma possibile questa cosa?? Non so cosa contenga la variante, o meglio, mi ha scritto una cosa su whatsapp, ma non mi fido.

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Mi rispondete almeno a una domanda? La geometra ha presentato una variante in corso d’opera che non vuole farmi visionare perchè dice che me la deve fare vedere solo dopo il fine lavori. Ma possibile questa cosa?? Non so cosa contenga la variante, o meglio, mi ha scritto una cosa su whatsapp, ma non mi fido.

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
Fai un accesso agli atti al Comune e ti daranno tutti i documenti che vuoi, inerenti il fabbricato.
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Si ma la geometra sta per dare la fine lavori, non ho tempo di aspettare il comune. Puó nascondermi la variante in corso d’opera?
Bo, mandagli delle PEC richiedendo la documentazione.

Fai accesso agli atti al Comune: se lo avessi richiesto quando hai aperto questa discussione, è probabile che a questo punto già avresti visto tutta la documentazione richiesta.
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mandata PEC a fine Settembre…poi altre ancora…
In comune c’ero stato e i tempi di attesa preventivati erano assurdi così ho lasciato perdere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto