1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cari e preziosi colleghi
    qualcuno saprebbe aiutarmi ad annullare un contratto di locazione registrato per via telematica , senza dover risolvere il contratto ? Grazie , tanto per la pronta risposta .

2. jerrySM

jerrySM Membro Attivo

Altro Professionista
    Che io sappia non è possibile annullare una registrazione se già stata effettuata, sia che sia avvenuta in maniera telematica che in forma cartacea.
    L'unica soluzione è, come hai detto, la risoluzione anticipata.
    Se vuoi la sicurezza assoluta però, chiama l'ufficio dove è stato registrato (quello che hai scelto come destinatario nella registrazione telematica).

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  3. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao - purtroppo è capitato anche a me... per sistemare la cosa ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno al agenzia delle entrate di competenza (ovviamente prima di fare qusto avevo chiesto al 848.800.444).
    Io però avevo fatto un errore di registrazione (avevo inserito un dato sbagliato)
    conservate la ricevuta e copia del contenuto ovviamente!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina