• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Marghr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, sono Margherita, sto effettuando una ristrutturazione straordinaria e nel bonifico inerente all'acquisto della cucina mi sono dimenticata di inserire il n. della partita IVA 🥺 cosa posso fare? Datemi tutte le soluzioni possibili 😥saluti a tutti e grazie
 

Fift@

Membro Junior
Professionista
Niente paura
Cito
"per rimediare all'errore e non perdere la detrazione occorre farsi rilasciare una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in cui il beneficiario dell’accredito attesti di aver ricevuto le somme e di averle incluse nella propria contabilità d’impresa."
 

tore.mileto

Membro Attivo
Professionista
Altra soluzione, peraltro da me già percorsa, consiste nel metterti d'accordo col venditore dei mobili in modo che tu possa versare nuovamente l'importo con un nuovo bonifico corretto e che questi ti restituisca la somma già versata.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Stellina 12 ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno @francesca63 sono qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Oggi mi sono recata in agenzia per mettere in chiaro un po la situazione e parlando mi dicono che l'acquirente potrebbe chiedere il doppio della caparra? Il problema è che io adesso dovrò cercare di risolvere la situazione che mi ritrovo..
If I go, there will be trouble
And if I stay it will be double
So come on and let me know
Alto