shinzelkin

Nuovo Iscritto
Professionista
Dove vivi? Ci sono molti gruppi immobiliari che preferiscono personale da formare secondo le loro regole e danno un rimborso spese e provvigioni. Io faccio corsi di preparazione per il superamento dell'esame in camera di commercio e il mio corso è valido per qualsiasi livello di esperienza, ma la pratica la impari solo con l'esperienza lavorativa.
Provincia di Fermo.
Il tuo corso è accettato dalla camera di commercio per poi sostenere l esame?
Comunque sia io sarei ben disposto ad esser formato e ad andare a provvigione, il problema è che manco quello accettano 😂
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Provincia di Fermo.
Il tuo corso è accettato dalla camera di commercio per poi sostenere l esame?
Comunque sia io sarei ben disposto ad esser formato e ad andare a provvigione, il problema è che manco quello accettano 😂
Forse il problema è che ti trovi in un a piccola realtà dove le agenzie sono composte da una o 2 persone.
Il mio è un corso privato che si rivolge a colore che sono gia in possesso dell'attestato riconosciuto da un ente accreditato dalla Regione e che vogliono essere preparati per l'esame finale in Camera di Commercio. Se hai Bisogno del corso propedeutico riconosciuto da un ente sicuramente dalle tue parti ce ne saranno tanti. Io ne conosco e ci lavoro pure in un ente a Napoli che erogano corsi online.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto