ValeSan

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, il 19 di questo mese dovrò fare l'esame per diventare agente immobiliare per la camera di commercio Monza e Brianza.
L'ho gia tenuto l'anno scorso e purtroppo non ho passato il test per 0.25... ovvero il totale delle mie prove era 6.75 e loro vogliono il 7. Sono rimasto molto deluso perchè avevo studiato tantissimo (ma evidentemente non abbastanza..). Le domande dell'autovalutazione erano quasi inesistenti. E lasciavano il posto a domande piu impegnative e ambigue...
Ho assistito anche all'orale e i professori hanno messo parecchio in difficoltà i candidati.
Ora a quasi 10 giorni dall'esame ho studiato tutto il mio libro, ma ho paura che non sia ancora abbastanza :basito:; gli argomenti sono molti e vasti... e approfondirli tutti secondo me è impossibile per un unico esame.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha consigli da darmi sulla prova per la mia camera di comm, visto che so che l'esame cambia in ogni paese. E se magari avete qulche argomento che secondo voi è meglio guardare con piu attenzione.

Intanto vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :) ciao ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto