1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. elisabeth03

elisabeth03 Membro Junior

Mediatore Creditizio
    Ciao qualcuno sa dirmi per favore quando c'e la prossima sessione di esami alla camera di commercio di Napoli per diventare agente immobiliare??:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
    grazie

2. giovanni1987

giovanni1987 Membro Junior

Agente Immobiliare
    ciao mi hanno detto ad aprile ma nn so che giorno,credo che domani vedro di chiamare alla camera di commercio per sapere qualcosa in piu visto che lo devo fare anche io ,e posso farti sapere qualcosa in piu ....
    tu hai ricevuto la lettera a casa ? ciao

3. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve ho recuoerato questa vecchia discussone perchè interessava anche a me. Si è poi tenuto l'esame ad aprile?

Oggi ho superato l'esame pressa la scuola di formazione che nelle prossime settimane mi rilascerà l'attestato....per cui volevo sapere quando si terrà l'esame alla camera di commercio di Napoli....basta telefonare o bisogna andare di persona?
    grazie.

4. giovanni1987

giovanni1987 Membro Junior

Agente Immobiliare
    ciao giois ,credo che l'esame già e stato fatto il 20 maggio credo solo si deve fare la domanda di iscrizione per l'esame ,poi ti deve arrivare una raccomandata con la data di convocazione quanto si fara l'esame ...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina