Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
:disappunto::disappunto::disappunto:
Sono basito. Mi dispiace tanto.
Lo scritto era andato bene.
Commissione dell'orale superciliosa?
Qualche domanda impossibile, a trabocchetto?
C'è tempo per la rivincita.
Quando potrai sostenere di nuovo l'esame?
Questo dimostra che l'esame da agente immobiliare è realmente severo in Italia, forse troppo.
Tieniti sempre allenata e vedrai che la prossima volta supererai alla grande questo ostacolo.
Adesso goditi tuo figlio.
:ok:
 
Ultima modifica:

Vannykiss

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie e sicuramente lo farò! Ad aprile 2018 ovviamente rifarò l'esame..!! Riguardo le domande assolutamente no, nulla di più facile: mediazione, provvigioni ed esproprio per diritto e computo metrico e reddito padronale lordo per estimo! Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto di aver sostenuto un buon esame, ma le domande erano facili e quindi dovevano fare selezione. Su che basi non lo so, purtroppo per la categoria si è abbassata di livello soprattutto la preparazione dei partecipanti!! Son passate persone che avrebbero usucapito i fiumi provinciali, che non sapeva quali fossero le pertinenze, che scambia visura camerale per quella catastale, che l'usufrutto, come per la servitù, si riunisce per opera dello spirito santo e chi chiaramente ha chiesto aiuto perché non ricordava nulla, ma non sto qui a commentare..mi sono appena ripresa dalla botta e di sicuro non mi arrendo ora!! Intanto se può servire a qualcuno, metto le domande che son state fatte più spesso appena riprendo gli appunti!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che significa fare selezione con domande facili?
Si fa selezione con domande difficili (ma sempre nel programma) e quelli che non rispondono vanno bocciati.
Così, invece, rispondono tutti e poi che si fa? Per logica si dovrebbero promuovere tutti. Non scegliere a discrezione....
Non ci capisco niente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto