1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Arianna Spadotto

Arianna Spadotto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti mi chiamo Arianna ed ho appena concluso il corso per agente immobiliare. Vivo a Firenze per questioni di lavoro di mio marito ma essendo residente nel Comune di Camaiore dovrò sostenere l'esame presso la CCIAA di Lucca. Qualcuno sa come funziona lì e quali sono le materie su cui insistono di più?? Sto cercando anche i quiz dei vecchi esami per fare un pò di "allenamento" pratico....c'é qualcuno che ce li ha o che mi sa indicare un link dove posso trovarli?? Grazie a tutti e buon lavoro!
    Arianna

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In area DLoad ci sono le domande orali della CCIAA di Roma ..... :occhi_al_cielo:

;)

3. pqaffitti

pqaffitti Membro Junior

Altro Professionista
  4. Arianna Spadotto

Arianna Spadotto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    crepi! penso che se ne parlerà a primavera....mi hanno detto che a Lucca ne fanno un paio all'anno di sessioni d'esame!

5. sheila

sheila Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao Arianna..anche io devo dare l'esame a Lucca..sai quando c'è la sessione d'esame?

6. Eureka14

Eureka14 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sapete quando c'è la prossima sessione esame nell'anno 2011 alla camera di commercio di Roma?

7. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Per quel che mi ricordo a Roma gli esami si tengono una volta ogni 15 giorni, con l'eccezione del mese di Dicembre nel quale ci sono una sola volta! :occhi_al_cielo:

;)

8. Eureka14

Eureka14 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    No io intendo proprio tutto il corso con l'esame finale...Adesso il corso iniziato il 9 maggio e non ce l'ho fatta a partecipare però al prossimo devo e volevo sapere quale era la prossima data, non la trovo da nessuna parte...
    Grazie mille a tutti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina