KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Iniziamo a pensare in piccolo, poi a migliorare c'è sempre tempo
ahi ahi titania questo no!!!! Si eventualmente iniziare in piccolo.... Si poi a migliorare ( anzi un obbligo per se stessi ), ma mai e poi mai pensare in piccolo.
Bisogna sempre e assolutamente pensare ad obbiettivi importanti ( attenzione non dico irraggiungibili ). Tu concentrati ad al raggiungimento di un qualcosa che desideri fortemente ( es: un milione di euro o una villa al mare con piscina o la costruzione di un ricovero per i bambini poveri in Africa o quello che più ti piace ) e dopodiché incomincia a concentrarti e a lavorare per quell'obbiettivo. MAI pensare in piccolo, sempre in grande[DOUBLEPOST=1401986999,1401986934][/DOUBLEPOST]
KappaKappa ma per diventare amici qui che si deve fare??? sono nuova nel forum e ancora mi sfugge qualcosina... :domanda:
Ti dichiaro ufficialmente mia amica:fiore::amore::festa::regalo::risata:
 

a.i.titania

Membro Junior
Agente Immobiliare
ahi ahi titania questo no!!!! Si eventualmente iniziare in piccolo.... Si poi a migliorare ( anzi un obbligo per se stessi ), ma mai e poi mai pensare in piccolo.
Bisogna sempre e assolutamente pensare ad obbiettivi importanti ( attenzione non dico irraggiungibili ). Tu concentrati ad al raggiungimento di un qualcosa che desideri fortemente ( es: un milione di euro o una villa al mare con piscina o la costruzione di un ricovero per i bambini poveri in Africa o quello che più ti piace ) e dopodiché incomincia a concentrarti e a lavorare per quell'obbiettivo. MAI pensare in piccolo, sempre in grande[DOUBLEPOST=1401986999,1401986934][/DOUBLEPOST]
Ti dichiaro ufficialmente mia amica:fiore::amore::festa::regalo::risata:




hihiihhi grazie amico mio :risata::ok::^^::p:stretta_di_mano::fiore::amore:
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Direi di no Pyer..........io ad esempio sono della CCIAA di Venezia, tristemente nota per essere una delle più selettive e dure da affrontare, ma in ogni caso l'abilitazione ti consente di operare in tutto il territorio nazionale dunque....la risposta alla tua domanda è "SI" :D
 

a.i.titania

Membro Junior
Agente Immobiliare
Esatto... e poi cmq dipende oltre che dalla severità e selettività delle cciaa anche dalla coscienza di ognuno di noi e dall'approccio nei confronti dell'esame... chi, come me, lo ha preso con serietà e impegno e chi invece fa il minimo indispensabile sperando nella buona sorte... ovviamente lo studio e la preparazione pagano sempre... e ripagano delle fatiche e dello stress ! In ogni caso siamo tutti agenti immobiliari una volta superato l'esame! :ok:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Direi di no Pyer..........io ad esempio sono della CCIAA di Venezia, tristemente nota per essere una delle più selettive e dure da affrontare, ma in ogni caso l'abilitazione ti consente di operare in tutto il territorio nazionale dunque....la risposta alla tua domanda è "SI" :D

...Ma dipende sai...
A venezia l'esame è "cartaceo" o fatto con Pc..?
A Milano con Pc....
Tre metri uno dall'altro.
Un silenzio cimiteriale alla prima parola ti buttano fuori.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A Venezia è cartaceo, sempre a distanza debita uno dall'altro, e i compiti sono tutti diversi (ognuno prende la propria busta chiusa)......30 domande con 4 risposte per diritto/professione, 20 domande con 4 risposte per estimo/catasto. Il difficile è che spesso le 4 risposte si differenziano tra loro solo per una parola, oppure per una "e" al posto di una "o", ecc......
Lo scritto screma circa un 30-40% di candidati, ma poi il vero muro da scalare è l'orale, da cui ne escono idonei davvero pochi......e tutti gli altri devono rifare anche gli scritti 6 mesi dopo :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto