Vale1981

Membro Junior
Professionista
Ciao a tutti,
sono un procacciatore di affari da oramai 7 anni, con partita IVA, regolarmente iscritto al rea. Collaboro quotidianamente e professionalmente con molte agenzie della mia provincia e non solo, con le quali ho avuto occasione di fare buoni affari segnalando clienti. Ad oggi ho raggiunto una maturità ed esperienza tale da poter iniziare un percorso da agente immobiliare e quindi oltre al bagaglio di esperienza fatto negli anni, sto eseguendo un corso che mi darà accesso a poter fare l' esame con la conseguente abilitazione. Nella mia provincia la cam. di com. effettua un esame all' anno, volevo sapere se casomai sapete come poter fare a sostenere l' esame in altra provincia e casomai quella più indicata dove poter andare. Mi ritrovo a studiare da alcuni mesi tutte le materie di esame, e mi rendo conto che sia un esame prettamente scolastico. Non mi capacito di come non sia obbligatorio un tirocinio, anche perché ai ragazzi che viene data l' abilitazione poi chi gli insegna ad acquisire immobili, clienti e via discorrendo e le altre 1000 avversità di questa professione ?? Vi ringrazio anticipatamente dell' appoggio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto