Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Te lo darei volentieri, ma non so assolutamente cosa ho scritto! :risata::risata::risata::risata:

(...ed ora rientriamo IN TOPIC, se no mi devo dare un'infrazione da solo! :confuso:) :^^: :innamorato:

;)
 
A

Anna Maria Carresi

Ospite
Allora non era nessun codice...mafer09 mi ha inviato solo simboli io ho interpretato che avesse sbagliato e gli ho stretto la mano.
Poi che vuoi dire con quel sono dai cosentini?Non sai neanche se siamo o no cosentini...io non lo sono ma ci abito... quindi quando accade qualcosa un po strana non rispondete senza sapere...siete un po arroganti e anche antipatici non credo di seguirvi piu.....................................................................

Aggiunto dopo 4 minuti :

hahaha!!!!!!!!!!!!!!!!spiritoso
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
HO FATTO UNA BATTUTA! :shock::shock::shock:

Quando frequentavo l'Università c'era un amico che, quando ci infilavamo in un concetto particolarmente difficile, molto saggiamente diceva "FERMA I BUOI!!", ed è quello che io ora dico a te, anche se l'aggiunta che hai fatto mi lascia sperare che forse hai superato il malinteso! :occhi_al_cielo:

Non pensavo assolutamente, nè volevo, offendere nessuno, nè tantomeno i cosentini (dove si mangia divinamente, almeno dalle parti dell'Isola di Cirella) .... e sinceramente devo dire che la tua "tirata" in difesa sarebbe degna di essere utilizzata in occasioni più importanti che per rispondere ad una scemenza da forum!
Non posso certo impedirti di lasciare il forum, se davvero pensi che qui siamo arroganti ed antipatici, ma mi dispiacerebbe parecchio! :innamorato::innamorato: :^^: :fiore:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto