1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Salve a tutti qualcuno deve sostenere esami alla cciaa di cosenza?
    O qualcuno li ha già sostenuti?

2. mafer09

mafer09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
  3. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Complimenti perfetta applicazione del " la figlia muta la capisce la mamma cieca" :risata::risata::risata:

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    E' una battuta per dire che vi siete capiti solo voi ( penso ) , perchè la figlia è muta e quindi parla a gesti... i gesti un cieco non può vederli, ma la mamma li " sente" e li capisce . :D

5. Ok! sono d'accordo con te,ma al dire il vero non ho capito un bel niente di quello che voleva dire gli ho stretto la mano in segno di amicizia.
    Ciao

6. mafer09

mafer09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Scusate sono nuova del forum e ho fatto un po di pasticci.
    Anna Maria posso chiederti dove hai frequentato il corso di preparazione per AI?
    Come corso su CS conosco solo quello della e.school 80 ore 500 euro ce ne sono altri?

7. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata:

Era carina l'idea di un codice geroglifico comprensibile sono dai cosentini! :^^:

:spunta::soldi::soldi::applauso::shock::^^::sorrisone::ok::ok::stretta_di_mano:

(che avrò voluto dì? :shock:)

;)

8. mafer09

mafer09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao Maurizio!

x il codice voglio un aiutino!

9. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    Te lo darei volentieri, ma non so assolutamente cosa ho scritto! :risata::risata::risata::risata:

(...ed ora rientriamo IN TOPIC, se no mi devo dare un'infrazione da solo! :confuso:) :^^: :innamorato:

;)

10. Allora non era nessun codice...mafer09 mi ha inviato solo simboli io ho interpretato che avesse sbagliato e gli ho stretto la mano.
    Poi che vuoi dire con quel sono dai cosentini?Non sai neanche se siamo o no cosentini...io non lo sono ma ci abito... quindi quando accade qualcosa un po strana non rispondete senza sapere...siete un po arroganti e anche antipatici non credo di seguirvi piu.....................................................................

Aggiunto dopo 4 minuti :

hahaha!!!!!!!!!!!!!!!!spiritoso

11. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    HO FATTO UNA BATTUTA! :shock::shock::shock:

Quando frequentavo l'Università c'era un amico che, quando ci infilavamo in un concetto particolarmente difficile, molto saggiamente diceva "FERMA I BUOI!!", ed è quello che io ora dico a te, anche se l'aggiunta che hai fatto mi lascia sperare che forse hai superato il malinteso! :occhi_al_cielo:

Non pensavo assolutamente, nè volevo, offendere nessuno, nè tantomeno i cosentini (dove si mangia divinamente, almeno dalle parti dell'Isola di Cirella) .... e sinceramente devo dire che la tua "tirata" in difesa sarebbe degna di essere utilizzata in occasioni più importanti che per rispondere ad una scemenza da forum!
    Non posso certo impedirti di lasciare il forum, se davvero pensi che qui siamo arroganti ed antipatici, ma mi dispiacerebbe parecchio! :innamorato::innamorato: :^^: :fiore:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina