IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ahahah recepito il messaggio Truce.
Da sempre le passioni comuni uniscono gli uomini, ma 1500 euro da spendere in sigari non li ho.
Male !
Li hai per andare in vacanza pero'...sempre che a queste cifre si possa chiamare vacanza..
INVESTI su te stesso.
Il sigaro e' solo un esempio ovviamente..che verra' utile DOPO
Investi per ora in studio in Master in quello che vuoi.
Ma fallo, amico mio, oppure non sarai considerato diverso da coloro di cui parlavi.
E senza abilita' fuori dal "normale", anche con un Cohiba si rimane "uno qualunque a cui devono avere regalato un Cohiba "
 

Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Male !
Li hai per andare in vacanza pero'...sempre che a queste cifre si possa chiamare vacanza..
INVESTI su te stesso.
Il sigaro e' solo un esempio ovviamente..che verra' utile DOPO
Investi per ora in studio in Master in quello che vuoi.
Ma fallo, amico mio, oppure non sarai considerato diverso da coloro di cui parlavi.
E senza abilita' fuori dal "normale", anche con un Cohiba si rimane "uno qualunque a cui devono avere regalato un Cohiba "

Recepito! Grazie mille delle tips!💪🏼
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
@IL TRUCE studiare studiare studiare, devi saperne più dell'avvocato del notaio ecc...allora tanto valeva farlo per davvero l'avvocato. Poi studiare cosa? Libri di diritto privato,anzi guarda mi inscrivo all'università per fare l'immobiliare. Chi va forte in questo lavoro è perchè lo fa da anni o è figlio di agenti immobiliari che sono nel settore da 50 anni. Facile fare l'imprenditore quando l'azienda te la passa papà.
 

Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
@IL TRUCE studiare studiare studiare, devi saperne più dell'avvocato del notaio ecc...allora tanto valeva farlo per davvero l'avvocato. Poi studiare cosa? Libri di diritto privato,anzi guarda mi inscrivo all'università per fare l'immobiliare. Chi va forte in questo lavoro è perchè lo fa da anni o è figlio di agenti immobiliari che sono nel settore da 50 anni. Facile fare l'imprenditore quando l'azienda te la passa papà.

Quindi te sei dell'idea che partire da zero oggi e raggiungere livelli alti sia praticamente impossibile?
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
no,non c'è niente di impossibile ma per raggiungere livelli alti ci sono più cose che devono combaciare. Devi essere in una zona particolarmente liquida ed attrattiva,devi avere poca concorrenza,devi lavorare 12-13 ore al giorno e non deve pesarti (non devi avere famiglia,figli ecc...) devi avere conoscenze già prima di iniziare a lavorare,devi essere conosciuto nella zona per qualche motivo o sei figlio di o famoso per ecc...devi investire su te stesso,questo è vero ma voglio vedere come fai quando lavori e non ti pagano. Come te lo compri il vestito da 2K? E la macchina da 100K?
 

Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Già il "particolarmente liquida" e "poca concorrenza" francamente mi sembrano due scenari che cozzano, o sei forse un appassionato di ossimori?
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ogni tanto escono fuori delle zone che fanno il botto ma che prima per un motivo o per un altro non si cagava nessuno. (zone riqualificate,investimenti importati in vista ecc...) se hai la fortuna di essere già li forse qualche soldo lo fai.
 

Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ogni tanto escono fuori delle zone che fanno il botto ma che prima per un motivo o per un altro non si cagava nessuno. (zone riqualificate,investimenti importati in vista ecc...) se hai la fortuna di essere già li forse qualche soldo lo fai.

Magari nei piccoli comuni. A Milano quale zona farà "il botto" o meno lo si sa già un 3/4 anni prima.
Il tempo di saperlo è i cugini del nipote del marito della moglie dell'assessore già ci han piantato venti agenzie. (Vedi il caso di San Cristoforo, che non mi tange, ma calza)

I dormienti se ne sono accorti a cose fatte.
I comuni mortali lo han saputo qualche mese prima.
I comuni più svegli ed attenti qualche anno prima ancora.
I "ponzati" ne erano già al corrente dal '45.
Vai sereno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto