Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
qui nel Nord Est sembra peggio che altrove

Allora non è vero che al nord lavorate lavorate e la vostra rovina non siamo noi di Roma :^^: a parte gli scherzi, penso che con molto impegno ed un pizzico di fortuna si possano ancora ottenere molto di buono da questo lavoro purtroppo oggi con la crisi invece di 10 contatti bisogna ottenerne 100 per averne poi di nuovo 10 buoni.
Io il mio giardino lo vedo in pericolo ma sempre molto rigoglioso e verde e non ci penso proprio a cambiare lavoro, io adoro questo lavoro e non ci penso a trasfermi nel giardino di altri :innamorato:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io che Silvana ho avuto l'onore di conoscerla di persona e di condividere un salotto in ore notturne ( :p ) posso dire che Osammot ha ragione: Dimostri 30 anni.

Non vi preoccupate ... sull'altro divanetto c'ero io! :ok:
E non è vero che Silvana dimostra 30 anni .... gliene davo almeno 32! :innamorato: :fiore:

;)
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In fotografia, vista da lontano....:^^::^^::^^:

Silvana

Silvana sei una bella donna e ne dimostri molti meno e detto da una donna ti puoi fidare.....e ha ragione il Custode " ce ne fossero come te..."
PS ragazzi mi si paralizza il dito quando sto digitando i puntini :^^::^^::^^::^^::^^: ogni volta penso ad Antonello)
:risata::risata::risata::risata::risata: Antonello fatti prendere in giro.Lo faccio con affetto :amore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Da come stanno andando le cose.... qualunque cosa mi capiti sarebbe :confuso: inaspettata !!! :shock:
Grazie
Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto