tailgrab

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedervi un suggerimento relativo alla mia posizione..
Ho fatto l'agente di commercio per 7 anni e volevo iniziare l'attività di mediatore immobiliare.
Sapete se c'è qualche agevolazione (di natura relativa al corso obbligatorio per esempio) per chi aveva già i requisiti dell'agente di commercio rispetto all'inizio attività di quello immobiliare?
Da quanto leggo è "solo" obbligatorio aver frequentato un corso di formazione e fare un esame...
Grazie e ciao a tutti!
 

topcasa

Membro Storico
Puoi anche fare il corso a BO ed esami nel posto piu' vicino (esempio Modena) vedi dove si inizia prima oppure se mi scrivi in pvt ti do una dritta
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Grazie Ludovica... ! Ho provato a scrivergli.. non so se ci sono riuscito!! Diventeró assiduo a breve :D
:ok: che dire... buona scrittura... e i migliori auguri per la tua futura attività
(lo dico sempre... mi raccomando vendete bene e saggiamente così fate del bene anche alle miei fondi immobiliari - grazie)
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
e credi di scoprire l'acqua calda, ti sembra il periodo di iniziare una attività destinata a morire nel giro di qualche anno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto