Lelefabbri

Membro Junior
Privato Cittadino
Ne ha 30
Intendi per il Consep?

Anche ma non solo, è ovviamente un parametro importante. Mi era sfuggito nella descrizione. 30 anni sono l’ideale per una banca.

Purtroppo è da un po' che, rientrando nella mia città, vivo nuovamente a casa della mia famiglia rientrando nello Stato di famiglia e di conseguenza avendo un isee superiore ai 40.000

L’isee inferiore a 40000 servirebbe solo nel caso tu volessi richiedere la garanzia statale all’80% per ottenere mutui fino al 100%. In questo caso non ne hai bisogno, quindi puoi comunque fare domanda per il 50% di garanzia statale essendo una prima casa che aumenterebbe ancora di molto la possibilità che una banca ti deliberi un mutuo. Non avresti bisogno di garanti.

Insomma non tutti oggi hanno la possibilità di presentarsi in banca con un acconto di 80000 euro. Fidati che hai buonissime possibilità. Se hai deciso di fare questo passo e ti piacerebbe acquistare, un immobile sui 200/210000 lo porti a casa a mio parere. Comincia a guardarti intorno. In ogni caso sappi che la maggior parte delle banche fino a che non hai una proposta di acquisto fatta nemmeno ti considerano.
 

Nostalchic

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Beh si, è proprio per questo che non vorrei trovarmi impreparato nel momento di fare un'offerta per una casa.. Magari qualche giro in qualche banca lo farò..
Non vorrei fare la fine di amici che hanno fatto una proposta accettata e poi si sono ritrovati col mutuo non concesso..
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
La domanda che devi porre in banca è semplice: questo è il mio reddito ( documenti in mano) sono single , quanto potreste concedermi di mutuo? In caso trovassi impiegati poco propensi a rispondere, insisti o cambia banca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto