Menny

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,
sono un ragazzo di 28 anni che vorrebbe comprare una casa aderendo al Fondo di garanzia Consap. Prima di procedere alla ricerca dell'immobile vorrei essere certo della fattibilita'. Ho un contratto di apprendistato con durata 36 mesi presso una grande azienda pubblica che prevede il passaggio ad indeterminato al termine del 3 anno (manca ancora 1 anno). Non ho finanziamenti e persone a carico e ho la disponibilita' del 20%. Guadagno circa 1500 al mese. Secondo voi e' fattibile? Quale istituto di credito mi consigliate? Grazie per la disponibilita'.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno,
sono un ragazzo di 28 anni che vorrebbe comprare una casa aderendo al Fondo di garanzia Consap. Prima di procedere alla ricerca dell'immobile vorrei essere certo della fattibilita'. Ho un contratto di apprendistato con durata 36 mesi presso una grande azienda pubblica che prevede il passaggio ad indeterminato al termine del 3 anno (manca ancora 1 anno). Non ho finanziamenti e persone a carico e ho la disponibilita' del 20%. Guadagno circa 1500 al mese. Secondo voi e' fattibile? Quale istituto di credito mi consigliate? Grazie per la disponibilita'.
Sembra fattibile, dimostri propensione al risparmio (20%) ed un buon stipendio, ovviamente tutto si deciderà sul quella assunzione a tempo indeterminato tra un anno, ti consiglio una consulenza da un mediatore creditizio, perchè se vai in banca potrebbero caricare subito la pratica, col rischio che risulti rifiutata (i rifiuti li vedono anche le altre banche), oppure ti suggerisco unicredit o intesa, che un tempo erano pachidermi, ora per i mutui sono convincenti, ma precisa che vuoi un parere e di non caricare ufficialmente la tua richiesta di mutuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto