fiaip bergamo

Nuovo Iscritto
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/Z-qWJRuh9xs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Bergamo, 10/11/11

Fiaip Bergamo (la Federazione italiana agenti immobiliari professionali) certifica, prima in Italia, le competenze professionali degli agenti immobiliari associati, in base allo standard europeo di riferimento per la categoria. Lo dichiara Giuliano Olivati, presidente provinciale Fiaip e responsabile regionale del settore cultura e formazione, in margine ad un convegno sulle tecniche di acquisizione immobiliare con il formatore Salvatore Coddetta, che ha riempito la sede della federazione bergamasca di via Milano, con professionisti giunti anche da altre province.

"Stiamo già pubblicando sul sito Collegio provinciale FIAIP Bergamo i nominativi degli associati che hanno frequentato i nostri corsi professionalizzanti - spiega Olivati - e il loro percorso formativo certificato da Fiaip Bergamo. Avremo così degli specialisti in acquisizione e vendita immobiliare, negoziazione, contrattualistica, webmarketing, e in tutte le compentenze previste dallo Standard europeo UNI EN 15733 "Servizi degli agenti immobiliari" che abbiamo adottato da tempo, primi in Italia. A fine anno consegneremo agli associati un certificato del percorso formativo e delle competenze professionali acquisite, che potranno esibire alla clientela per una maggior tutela e trasparenza del rapporto con i consumatori. La certificazione è completamente gratuita e riservata alle agenzie Fiaip della nostra provincia - conclude Olivati - che fa da pilota nazionale per questo progetto, da estendere a breve a tutti gli agenti immobiliari professionali Fiaip della Lombardia, e ci auguriamo poi anche a livello nazionale".

Ufficio stampa Fiaip Bergamo

Clicca sull'avatar per il sito Fiaip Bergamo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto